A- A+
Cronache
"Tutti maschi su ambulanza", marito rifiuta soccorso per la moglie incinta

"Tutti maschi su ambulanza", marito rifiuta soccorso per la moglie incinta

Voleva costringere la moglie incinta a non farsi portare all'ospedale perché nell'ambulanza i soccorritori erano "maschi". E' questa la storia che, a Milano, ha portato in carcere un marocchino di 23 anni.
E’ finito in carcere un marocchino di 23 anni, che la notte scorsa, voleva costringere la moglie in gravidanza a non farsi prestare soccorso perché nell’ambulanza i soccorritori erano tutti di sesso maschile.

Impedisce alla moglie incinta di salire sull'ambulanza: i soccorritori sono tutti maschi

L'uomo, quando la scorsa notte la moglie si è sentita male, all'arrivo dell'ambulanza ha impedito alla donna di salire per essere portata in ospedale. Così i soccorritori del 118 hanno chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, lui li ha aggrediti, ed è così finito in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per il danneggiamento della Volante. La donna è stata quindi trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.
Dopo alcuni accertamenti è emerso che a carico del 23enne pendeva anche un ripristino della carcerazione avverso a una sospensione di pena nell'ambito di una condanna per spaccio.
 

Tags:
rifiuta soccorso moglietutti maschi su ambulanza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.