A- A+
Cronache
"Tutti maschi sull'ambulanza", marocchino nega soccorso alla moglie incinta

Un 23enne marocchino è stato arrestato a Milano per aver cercato - con la forza - di impedire al personale medico di un'ambulanza il soccorso alla moglie incinta. Una vicenda alla quale si stenta a credere, riportata dal Messaggero. Essendo i soccorritori del 118 "tutti maschi", l'uomo si sarebbe violentemente ribellato dando in escandescenza e costringendo infine il personale del mezzo a chiamare le forze dell'ordine. 

E non è finita qui, perché a quel punto la situazione è ulteriormente degenerata. "Lì sopra mia moglie non ci sale, sono tutti uomini, chiamate qualcun altro", continuava a gridare il giovane prendendo a calci l'ambulanza e l'auto della polizia, diventando sempre più violento fino a obbligare gli agenti ad arrestarlo con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento della volante.

In questura si è poi scoperto che a carico dell'uomo, di origine marocchina ma residente da tempo a Milano, pendeva un ripristino della carcerazione avverso a una sospensione di pena in riferimento ad una condanna per spaccio.

E la povera moglie incinta? La donna è stata condotta - finalmente - in ospedale e sottoposta agli accertamenti medici necessari.  

Da Milano, "Afghanistan", è tutto.

Tags:
marocchinomusulmanomilanoambulanzatutti maschi sull'ambulanza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.