A- A+
Cronache
Uccide con una balestra la moglie e due figlie di un giornalista Bbc

Regno Unito, triplice omicidio con balestra. Catturato il killer 

La polizia britannica è alla ricerca di un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, in relazione a un triplice omicidio avvenuto ieri sera a Bushey nell'Hertfordshire. La polizia ha scoperto a Bushey tre donne uccise, imparentate tra loro. Avevano 25, 28 e 61 anni.  Secondo quanto riporta la Bcc le vittime sono le due figlie e la moglie del commentatore della Bbc John Hunt. 

La madre Carol, 61 anni, e le figlie Louise, 25 anni, e Hannah, 28 anni, sono state trovate ferite mortalmente nella loro casa a Bushey, nell'Hertfordshire, ieri sera. Fonti della polizia hanno affermato che le tre donne sono state legate prima di essere colpite in un "attacco mirato" che potrebbe aver utilizzato anche "altre armi".    Gli agenti sono sulle tracce di un ragazzo di 26 anni, Kyle Clifford, che potrebbe essere ancora armato di balestra ed è  l'ex fidanzato di una delle due ragazze, Louise.   

 Secondo prime ricostruzioni, riportate dal Dayly Mail, Clifford è originario di Enfield e lavora come guardia giurata. John Hunt, commentatore di corse per la Bbc, ieri stava lavorando all'ippodromo di Lingfield Park prima di tornare a casa e scoprire l'orrore. I vicini, scioccati, hanno raccontato che Louise gestiva un'attività di toelettatura per cani chiamata Groom and Glow nella sua abitazione in una strada senza uscita.

Il 26enne Kyle Clifford è stato arrestato dopo una lunga caccia all'uomo dalla polizia inglese nella zona di Enfield, sobborgo nel nord di Londra, vicino alla sua abitazione. Clifford risulta ferito ed è stato trasportato al Royal London Hospital ma le forze dell'ordine hanno precisato di non aver usato armi da fuoco per fermarlo.

LEGGI ANCHE: Verona, ragazza di 26 anni trovata morta nel fiume: si indaga per omicidio

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.