A- A+
Cronache
Ufo a Napoli, avvistamento e fotografie di 4 testimoni

Il giorno 28 maggio 2015, alle ore 22,00 e per circa una mezz’ora, un ufo bianco, molto luminoso e dalla forma a ciambella, cioè circolare e con un foro centrale, è stato avvistato, fotografato e filmato da quattro meravigliati testimoni che sono restati a guardarlo per circa 30 minuti fino a che si è eclissato molto lentamente dietro il cosiddetta Albergo dei Poveri in Piazza Carlo III a Napoli non lontano dal locale aeroporto. Si tratta di un ovni (oggetto volante non identificato) già avvistato altre volte come ad esempio nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale e sul monte Fuji. Per meglio osservarlo veniva usata una fotocamera con funzioni foto e video. Ingrandendo l’ufo, che si notava ottimamente per la sua brillantezza nonostante le luci della piazza, i testimoni rimanevano sconcertati perché proprio non riuscivano a capire cosa fosse. Ricorrevano così a degli esperti individuati nel C.UFO.M. che svolgeva le opportune verifiche ed indagini andando con un ricercatore anche sul posto. Un articolo dedicato, sarà fruibile sul n. 3 del notiziario CUFOMMAGAZINE, aperiodico, che si può scaricare gratuitamente dal sito C.UFO.M. Indubbiamente un ottimo caso, tanto è vero che su di esso sarà relazionato al congresso-convegno del C.UFO.M. a Pomezia domenica 20 settembre 2015 giornata intera con gli ufo, con ingresso gratuito. Grandi ospiti quali Zanfretta metronotte rapito dagli alieni, Piccaluga, Carannante, Ceci e Fratini oltre ad altri relatori. Il dr. Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico mediterraneo (per l’appunto il C.UFO.M.), resta cauto ed ha dichiarato che non bisogna affrettatamente concludere per l’ufo, anche se le indagini conducono in questa direzione. All’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it, su facebook ma anche su twitter è possibile consultare un esaustivo rapporto con tante notizie ed approfondimenti dell’ufo file. Sul canale youtube chiamato CUFOMTV è online un videotrailer che contiene sia il video in originale che lo stesso opportunamente trattato con filtri per far risaltare lo strano ufo ancora tutto da identificare.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E' stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaiadi avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quelli di Il Corriere della Sera, Libero.it, Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e "CUFOMTV" con quasi cento video diavvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure "CUFOM ricerche". E’ presente anche su facebook e twitter.

Tags:
ufonapoli
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?





casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.