A- A+
Ultime Notizie
Anna Tatangelo senza reggiseno e scollatura esagerata su Instagram

Anna Tatangelo incanta i fan con una scollatura esagerata su Instagram. FOTO

Anna Tatangelo ha cambiato look. Dopo l’addio a Gigi D’Alessio si è tinta i capelli di biondo dividendo i fan: c’è chi apprezza e chi la preferiva come prima. Una cosa non è cambiata: la sua sensualità.

Con l’ultimo scatto sexy, immerso in un seducente gioco di luci e ombre, la Tatangelo è tornata a stupire i fan registrano un boom di like in poche ore. “Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada #Guapo 🔥 ” scrive nella didascalia del post su Instagram.

Con labbra socchiuse, occhiali da sole e scollatura esagerata, la bella cantante ha ammaliato i suoi ammiratori che hanno esitato a commentare. “Io ti adoro, sei stupenda” scrive un utente, seguito da un altro: ““Sei proprio una gran gnocca”. “Resta così che arrivo” aggiunge un follower. “Mi inchino Dea” commenta un altro. “Sei fighissima, baby”, “Bombe ovunque”, “Sembri un agente 007” si legge ancora fra i commenti.

 

Commenti
    Tags:
    anna tatangeloanna tatangelo instagramanna tatangelo fotoanna tatangelo fisicoanna tatangelo foto instagram





    in evidenza
    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    MediaTech

    Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

    Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.