Carabiniere denunciato da una 16enne. "Mi ha drogata e stuprata"
"Mi sono ritrovata nel suo letto, ho fatto sesso con lui perché non avevo la forza di ribellarmi". E' il racconto di una 16enne australiana in vacanza in Italia. Denunciato un carabiniere 35enne, avrebbe usato del Tavor per drogarla e violentarla. E non sarebbe nemmeno la prima volta...
La minore, ospitata con la madre e la sorellina, ha raccontato di essersi ritrovata nel letto del militare dopo un risveglio come da uno stato di torpore. Ha raccontato sì di aver fatto sesso con l’uomo ma ha giustificato il fatto per non aver avuto la capacità e la forza per ribellarsi. Da qui l'ipotesi da parte degli inquirenti che il militare abbia ubriacato la giovane con l'aiuto di qualche sostanza. Secondo il Corriere del Veneto l'ipotesi è quella del Tavor sciolto in qualche bibita a lei offerta.
Lui si difende, sostenendo che la ragazza, "che aveva bevuto molto e si era ubriacata", era consenziente. Ma nei confronti del 35enne era già stata aperta un’inchiesta per lo stesso reato in seguito alla denuncia presentata da una studentessa inglese negli uffici di Scotland Yard, la polizia londinese. La dinamica dei fatti, almeno secondo la denuncia, sarebbe stata identica.