A- A+
Cronache

Era scomparso quattro mesi fa e dato per morto. Raul Fernando Gomez Circunegu, 58 anni, è invece riuscito a sopravvivere al duro inverno sulle Ande mangiando topi e quel poco che è riuscito a trovare. L'uruguaiano stava tentando di attraversare le montagne tra Cile e Argentina a piedi dopo che la sua motocicletta si era rotta.

L'uomo è stato trovato in un rifugio a 2.840 metri di altitudine da funzionari che stavano misurando l'altezza della neve in varie zone. "E' un miracolo. Ancora non possiamo crederci", ha detto il governatore della regione di San Juan a un giornale locale.

Tags:
uomoandesopravvissutotopi
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico

Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico





casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.