A- A+
Cronache
Usa, 26enne apre il fuoco in università: un morto e 6 feriti

Una persona è stata uccisa e almeno 6 sono rimaste ferite in una sparatoria alla Pacific University di Seattle, nello stato americano di Washingon. A sparare è stato un uomo di 26 anni, che non sarebbe uno studente dell'università e avrebbe agito da solo. Lo riferiscono le autorità, sottolineando l'uomo aveva un obiettivo preciso e non quello di sparare a caso.

Secondo la ricostruzione, uno degli studenti lo ha attaccato con uno spray al peperoncino riuscendo a bloccarlo. L'intervento di altri studenti ha poi contribuito a immobilizzarlo. Una delle persone ferite è morta in ospedale, riferisce la polizia, limitandosi a dire che la vittima è un giovane, probabilmente uno studente. Almeno tre dei feriti - una ragazza di 20 e due ragazzi di 22 e 24 anni - sono ricoverati in gravi condizioni.

Tags:
usauniversitàseattlestrage
Loading...
in vetrina
Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

i più visti
in evidenza
Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

Fico mostra un lato B 'poetico'
Ma la mano del fidanzato...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane

Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.