A- A+
Cronache
Usa, sparatoria in un liceo di Portland

Di nuovo una sparatoria in una scuola americana: si tratta della scuola superiore Reynolds, a Troutdale, sobborgo di Portland, dove di prima mattina, all’inizio delle lezioni, un uomo avrebbe aperto il fuoco all’interno dell’edificio. La scuola è stata chiusa. Dall’interno, gli studenti inviavano messaggi alle famiglie con i cellulari. una madre, intervistata da un’emittente televisiva, ha dichiarato di aver parlato con il figlio, quando ancora si trovava all’interno della scuola, che l’ha rassicurata sul propriio stato di salute, ma ha detto di essere preoccupato.

Le emittenti televisive hanno poi mostrato le immagini degli studenti mentre venivano accompagnati fuori dall’istituto con le mani sulla testa. Gli studenti sono stati fatti uscire dalla scuola ed erano stati accompagnati in un vicino parcheggio, dove hanno incontrato i genitori. Le autorità hanno poi fatto sapere che il sospetto responsabile della sparatoria è morto. E' stato ucciso anche uno studente.

Tags:
usaportland
in evidenza
Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO

Lo scherzo e l'imprevisto

Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.