A- A+
Cronache
"Vendo un rene per curare il mio ragazzo"

"Sono disposta a tutto". Paola non vuole accettare di perdere il suo Fabio, poliziotto di 32 anni, coinvolto in un drammatico incidente lo scorso 7 settembre. E' stato travolto da un furgone che procedeva contromano lungo la Riviera di Chiaia, a Napoli. Da quel giorno Fabio è in coma e non si è più risvegliato. La moglie Paola è sempre al suo fianco, nella stanza dell'ospedale di San Giovanni Rotondo. L'unica speranza per riportarlo a vivere è una costosa operazione di circa 100 mila euro. Parte il tam tam della solidarietà su Facebook. E lei arriva a dire: "Sono pronta a vendere pezzi del mio corpo per trovare quei soldi".

Il drammatico appello per raccogliere i soldi necessari alle cure mediche nel centro specializzato di Innsbruck è stato scritto dalla moglie Paola sulla pagina facebook dedicata al marito: “Giuro che farò di tutto per portarlo ad Innsbruck, sono pronta a vendere pezzi del mio corpo, lui non esiterebbe per me, senza un rene si vive, ma senza aria no e Fabio è la mia aria“. Paola non si tira indietro neanche davanti alla possibilità di donare parte del suo corpo pur di offrire una vita migliore al suo unico e immenso amore. Su Facebook si è aperta una maratona per salvarlo e si è mobilitato anche il suo cantante preferito, Luciano Ligabue.

 

Tags:
renecurare
in evidenza
Britney Spears, foto bollenti Ilary Blasi incanta in bianco e nero

Diletta Leotta, Wanda... che foto

Britney Spears, foto bollenti
Ilary Blasi incanta in bianco e nero

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.