A- A+
Cronache
Viareggio, mamma invia per errore un suo video hot sulla chat della scuola

Un errore fatale. E' quello che ha commesso una mamma di viareggio nell'inviare un suo video piccante su Whats App. La donna ha infatti sbagliato destinatario e ha condiviso il filmato nella chat della scuola, uno di quei gruppi di genitori che tutte le classi ormai hanno. Manco a dirlo in poche ore il video ha fatto il giro della città, rimbalzando di chat in chat e l'errore è diventato un caso.

Le immagini mostrano la donna in questione sotto la doccia e non si è ancora capito a chi fossero destinate, ma certamente non erano per le altre mamme della classe.  Solo che da lì è stato tutto un condividere e inoltrare e ormai per la mamma sbadata l'errore si è trasformato in tragedia. Sulla vicenda al momento non risultano denunce alla polizia, ma in città non si parla d'altro, tanto che la storia è finita sui giornali locali da dove è rimbalzata su quelli nazionali.

 

Tags:
viareggiomamma video hot viareggiochat scuola mamma
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.