Violentata e legata a un palo: "Stupratore ventenne, probabilmente straniero" - Affaritaliani.it

Cronache

Violentata e legata a un palo: "Stupratore ventenne, probabilmente straniero"

La donna tedesca vittima di una barbara violenza sessuale descrive il suo aggressore come un giovane forse non italiano che parlava la nostra lingua

Completamente nuda, sdraiata sulla nuda terra, i polsi legati a un palo tramite una corda fatta passare dietro la schiena. Così uno sgomento tassista ha trovato la scorsa notte una sventurata 57enne, di nazionalità tedesca, a Villa Borghese, e precisamente in Viale Washington.

L'uomo, che aveva appena terminato una corsa, ha chiamato immediatamente le forze dell'ordine e la poveretta è stata trasportata al Santo Spirito, dove - dagli accertamenti clinici - si è palesata la violenza sessuale.

La donna, che ha asserito di essere nella Capitale da sei mesi e di dormire ogni notte in un luogo diverso, ha raccontato di essere stata stuprata da un giovane di circa vent'anni che parlava italiano, ma straniero. Ovviamente il resoconto della donna è frammentario e lacunoso, viste le condizioni terribili in cui è stata trovata, quindi le forze dell'ordine hanno preso tutto con beneficio d'inventario, avvalendosi tuttavia delle telecamere della zona per arrestare al più presto il responsabile dell'orrida violenza. L'ennesima di questa tremenda estate 2017.