A- A+
Cronache
Istruttore di karate arrestato per pedofilia massacrato su facebook - LE FOTO

Lonato del Garda, Brescia. Grande scalpore e sgomento ha suscitato l'arresto di Carmelo Cipriano, 43 anni, istruttore di karate, accusato di aver violentato almeno sei ragazzine minorenni nello stanzino della palestra. Il profilo facebook dell'uomo, accusato anche di violenza sessuale di gruppo e di prostituzione minorile (avrebbe coinvolto anche degli amici negli atti sessuali con le minori, tre amici indagati a piede libero), oltre che di detenzione di materiale pedopornografico, è stato in queste ore preso d'assalto da decine e decine di utenti indignati che gli hanno rivolto ogni genere di epiteto, come possiamo vedere nella gallery di screenshot che pubblichiamo.

Lo sdegno degli utenti è così forte da non risparmiare neanche la madre e la sorella di Cipriano, e il leimotiv degli insulti è l'augurio di subire lo stesso trattamento dietro le sbarre. Il profilo facebook dell'istruttore di karate è pieno di selfie e di foto degli allenamenti, nei quali l'uomo sfoggia un fisico muscolosissimo. Amara la metamorfosi dei commenti che corredano le foto: dagli ammirati complimenti si è passati dalla sera alla mattina alle offese più inenarrabili e alla lapidazione mediatica. Qualcuno fa notare come le foto con i giovanissimi allievi e allieve assumano connotati inquietanti alla luce delle accuse che hanno portato all'arresto di Cipriano, accuse confermate dai messaggi scambiati con le minorenni abusate. Messaggi che lo inchiodano alle sue colpe. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciafacebookinsultiistruttore di karateminorennipalestrapedofiliaviolenza di gruppoviolenze sessuali
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.