A- A+
Cronache
Voci di matrimonio tra Meloni e Giambruno. Il rumor bomba sulla premier
Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni, con la figlia

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, le voci sulle nozze

Impazza il gossip sul possibile matrimonio tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno. A rilanciare l’indiscrezione il settimanale Oggi, secondo cui in conseguenza dell’incontro col Pontefice la coppia avrebbe deciso di sposarsi “religiosamente”. Una cerimonia “segreta e privatissima”, secondo il gossip. Giambruno, tuttavia, intervistato dal Corriere della Sera, non conferma né smentisce. E quando la domanda accenna al tema di un possibile matrimonio, la tronca sul nascere: “Credo che accadano cose più interessanti nel mondo”.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: il racconto a cuore aperto del first gentleman

Che sia stato toccato un nervo scoperto? Del resto il “first gentleman”, nel raccontare i suoi primi tre mesi a fianco della – anzi “del” – presidente del Consiglio, parla anche dei “sacrifici familiari” per conciliare il ruolo di papà della piccola Ginevra con quello di compagno della donna più in vista del Paese: “Non so davvero come faccia. Anche quando è a Roma, Giorgia non arriva prima delle 23” dice Giambruno. E parla anche di sé, visto che nel frattempo il 41enne è tornato al suo lavoro a Mediaset, precisamente nella veste di conduttore del Diario del giorno su Rete4: “Avevo lasciato la conduzione di Studio Aperto mentre s’insediava” Meloni a Palazzo Chigi, spiega, “ma sono un giornalista, questo so fare: raccontare". Delle critiche Giambruno non si cura: «Se aprissi un bar, direbbero che lo faccio perché compagno di Giorgia.

Poi racconta dell’incontro con Papa Francesco, lo scorso 10 gennaio in Vaticano: “Come famiglia, è stata una giornata emozionante”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compagnoconsigliogiorgiamatrimoniomeloninozzepremierpresidentesposi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.