A- A+
Culture

 

#ISPF2013

20lines (piattaforma web di social publishing (e social reading) che, nata come startup tutta italiana è oggi conosciuta in tutto il mondo) sarà all’International Self Publishing Festival di Narcissus.me, #ISPF2013, che si terrà il 19-20 ottobre a Senigallia.  Ciò che avverrà a Senigallia, durante #ISPF2013, è un grande contest di scrittura collaborativa, “#ISPF2013 in 20lines”, al quale potranno partecipare quanti lo vorranno, per poi creare (dopo il festival) un ebook vero e proprio con i racconti più votati.

Alessandro Biggi, CEO di 20lines, sarà ospite sul palco del Foro Annonario e lancerà gli incipit vincitori della sessione “Incipit per #ISPF2013”, che partirà proprio su 20lines il 1°ottobre.

Inoltre sarà adibito uno ‘spazio-20lines’, dove si terranno continuamente presentazioni e una sorta di workshop su come utilizzare al meglio 20lines e i suoi servizi dedicati ai self publishers.

Biggi, appena rientrato da San Francisco, si dice “orgoglioso di essere partner di questa iniziativa che vuole celebrare un fenomeno internazionale di rilievo come il self publishing che piano piano si sta imponendo anche in Italia. 20lines ha l’obiettivo di diventare un megafono per i self publishers che vogliono far conoscere le proprie opere ad un vasto pubblico di lettori e #ISPF2013 è l’occasione migliore per spiegare a tutti come intendiamo farlo.”

“Per noi di Simplicissimus Book Farm è un grande piacere dare il benvenuto a #ISPF2013 a 20lines, uno degli esperimenti più interessanti di scrittura creativa e collaborativa che ci sia in rete”, afferma Antonio Tombolini, CEO di Simplicissimus Book Farm, che continua, “Solo col Self Publishing, del resto, è possibile ridare vita a sperimentazioni anche avanguardistiche su nuovi modi di scrivere e di leggere, al di là delle sicurezze (o presunte tali) del già-scritto e del già-letto, in cui la grande industria editoriale tende sempre più a rifugiarsi.”

#ISPF2013 è evento promosso da Narcissus.me, piattaforma di Self Publishing di Simplicissimus Book Farm, ed è totalmente gratuito, ma è molto importante registrarsi, per garantire la migliore organizzazione.

Per farlo e per avere tutti gli aggiornamenti sul festival, ecco il sito ufficiale: www.selfpublishingfestival.org.

Tags:
20linessocial publishing#ispf2013
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.