A- A+
Culture
"A bocca chiusa non si vedono i pensieri" (Ed. HarperCollins)

Essce in Italia e in altri 10 Paesi "A bocca chiusa non si vedono i pensieri" di Benjamin Ludwig (Ed. HarperCollins). Un caso editoriale mondiale. Un lancio HarperCollins selezionato da Barnes&Noble tra i grandi debutti insieme a Paula Hawkins e Paulo Coelho, eletto dai librai americani miglior esordio dell’anno

Una delicata storia sull’essere genitori, sulla diversità e sulla ricerca di chi siamo veramente, raccontata attraverso gli occhi di una ragazzina speciale, Ginny Moon. Ispirato alla vicenda personale dell’autore, il romanzo affronta con delicatezza e ironia tematiche importanti, quali l’autismo, l’affido e l’adozione.

Benjamin Ludwig - Insegnante di Letteratura inglese e di scrittura creativa, vive con la famiglia nel New Hampshire. Poco dopo il matrimonio lui e la moglie hanno adottato un’adolescente autistica. A bocca chiusa non si vedono i pensieri, il suo primo romanzo, è in parte ispirato alle conversazioni con i genitori che ha incontrato portando la figlia agli allenamenti di basket di Special Olympics.

libri HarperCollins (2)
 
Tags:
a bocca chiusa non si vedono i pensieriharpercollins
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.