A- A+
Culture

 

MartaPerego

Da sempre Iris punta sul cinema con uno sguardo originale. Ecco quindi che non stupisce l'arrivo di "Adesso cinema!", un viaggio alla scoperta delle novità e dell'anticipazioni sulla settima arte. La prima puntata del nuovo magazine è in programma venerdì 14 giugno. Spazio ad approfondimenti sui film in uscita, intervistecon i grandi protagonisti del cinema, news sulle produzioni italiane e mondiali, oltre che rubriche nuove e dinamiche per regalarvi emozioni. Lo conduce la giornalista Marta Perego (nella foto), che incontrerà non solo i nomi più interessanti della settima arte, ma anche della letteratura, del teatro e dello spettacolo: voci che si intrecciano a quelle del cinema per arricchire il punto di vista e scoprire lati sempre nuovi di un mondo amato sin dal suo avvento sugli schermi.

Nella prima puntata  l'ospite sarà Donato Carrisi, lo scrittore italiano di thriller più amati nel mondo, autore de "Il suggeritore" e "L'ipotesi del male", che racconterà il suo rapporto con il cinema. Inoltre, le interviste in esclusiva con la star di Hollywood Kate Hudson e il nostro Nicolas Vaporidis, Dan Brown, i cui libri hanno conquistato lo schermo con grande successo, l'anteprima sul nuovo film di Star Trek e tante news sui film che vedremo nelle prossime stagioni.

 

Un programma di Iris Mediaset, coprodotto con Class Editori.
Scritto da Christian Mascheroni e Marta Perego.
Direttore: Giuseppe Feyles. Vicedirettore: Carlo Panzeri. Produttore: Daniele Boschetto

Tags:
desso cinemairismarta perego
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.