A- A+
Culture
Amanda Lear Salvador Dalì: mostra a Cortina a cura di Vittorio Sgarbi

"Spoleto Arte" vola ad alte quote e fa tappa a Cortina, con le splendide opere di Amanda Lear e di Salvador Dalì con la mostra "Cortina in Arte", a cura di Vittorio Sgarbi. Foto e video di repertorio della vita degli straordinari protagonisti dell'evento sono proposte in una versione inedita per l'occasione. Organizzata dal presidente di Spoleto Arte Salvo Nugnes, l'esposizione si terrà fino al 25 agosto presso il Miramonti Majestic Grand Hotel (in località Pezié 103, a Cortina d'Ampezzo). La struttura è nota per aver ospitato personaggi illustri del mondo cinematografico e televisivo.

La Regina delle Dolomiti si apre così ad uno scenario incantevole prestando all'arte la location per uno degli incontri artistici più originali del programma di Spoleto Arte, durante il quale saranno esposte anche le opere di artisti contemporanei. 

Cortina in Arte si propone dunque come meta di percorsi artistici che difficilmente avrebbero la possibilità di incontrarsi, qua si ritroveranno insieme armonicamente anche culture e tempi differenti.
 

Tags:
amanda lear salvador dalìmostra cortina amanda lear salvador dalì
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.