A- A+
Culture
Barbie, una nuova collezione di borse della bambola più amata

Dopo il grande successo delle passate collezioni, anche per questa stagione invernale continua la collaborazione tra Mattel e Le Pandorine, con una capsule di sei borse dedicata alla bambola più famosa al mondo. Icona glamour da molte generazioni, Barbie riesce ad interpretare tutte le donne e, grazie a questa sua versatilità, forma con le borse di Le Pandorine un connubio perfetto.

Il suo irresistibile fascino, il sorriso splendente, le forme sinuose e gli abiti perfetti, emergono dalle stampe di questa capsule collection invernale. Il modello Classic, inoltre, non perde la sua ironia grazie alle frasi che hanno sempre contraddistinto il brand. Le sei borse sono presenti allo store del Museo delle Culture di Milano, in occasione della Mostra “Barbie The Icon” dal 28 Ottobre al 03 Marzo 2016: è la storia di questa icona femminile che è riuscita ad abbattere le frontiere linguistiche, culturali, sociale e antropologiche. Non resta che scoprire il meraviglioso mondo di Barbie e scegliere una Barbie Bag by Le Pandorine!

Tags:
barbie
in evidenza
Elisabetta Canalis senza reggiseno: Instagram la leva

FOTO CENSURATA

Elisabetta Canalis senza reggiseno: Instagram la leva


in vetrina
Scatti d'Affari Brera Cicli, Gruppo Mandelli: al via rebranding e nuovo sito

Scatti d'Affari
Brera Cicli, Gruppo Mandelli: al via rebranding e nuovo sito


motori
Il Carroziere Calesani trasforma una Citroen Berlingo in una 2CV Furgonette

Il Carroziere Calesani trasforma una Citroen Berlingo in una 2CV Furgonette

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.