A- A+
Culture
Ariana Grande, un libro svela il ritratto più completo e intimo della popstar

Dopo il terribile attentato al concerto del 2017, molte altre star si sarebbero allontanate in preda alla paura e allo sconforto. Non così Ariana Grande, che in meno di due settimane dopo ha avuto la forza di organizzare «One Love Manchester», il grande evento per aiutare le vittime, visto da più di 22 milioni di persone in tv. È da quel momento che il mondo intero ha imparato ad amare questa piccola, grande ragazza di origini italiane.

Ma i veri Arianator, che la seguono da anni, sapevano già quanta forza di volontà l’animasse. Ce ne vuole tantissima per inseguire e realizzare i propri sogni, come ha fatto lei. Sì, perché fin da bambina Ariana sapeva dove voleva arrivare: sul palco, a cantare e incantare con la sua voce incredibile. La sua è una grande storia, trascinante quanto il suo carisma: da giovane protagonista di musical e serie tv, ha percorso con grinta il suo cammino fino allo straordinario esordio nel pop che l’ha consacrata, giovanissima, come la nuova Mariah Carey.

E i tre album successivi hanno confermato il suo talento, tanto che l’ultimo, Sweetener è già considerato il suo capolavoro. In questo libro – corredato da un ricco inserto fotografico – l’esperto di musica Danny White racconta la vera storia di Ariana, dall’infanzia in Florida a oggi, dando finalmente spazio ai lati più intimi del suo carattere: sogni, desideri, amicizie, aspirazioni, retroscena, per conoscere da vicino la vera Ariana.

ARIANA GRANDE. SO SWEET.

di Danny White

Sperling & Kupfer

pp. 216 – euro 15,90

versione ebook disponibile

DALL’INFANZIA IN FLORIDA AGLI ESORDI A BROADWAY, DAI PRIMI SUCCESSI ALL’ULTIMO ALBUM, IL RITRATTO PIÙ COMPLETO E INTIMO DI ARIANA GRANDE. IL LIBRO CHE MILIONI DI FAN ASPETTANO

WHITE ARIANA GRANDE So Sweet
 

Commenti
    Tags:
    ariana grande. so sweetariana grandeariana grande biografia





    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.