A- A+
Culture
Arte/ Se l'uccellino di Twitter ha problemi di comunicazione con l'uccellino reale...
"Ricambio generazionale", opera dello street artist Mr. Savethewall (www.savethewall.it). Fotografo: © Piergiorgio Perretta

"Ricambio generazionale", l'opera dello dello street artist Mr. Savethewall (www.savethewall.it), è esposta fino al 15 febbraio 2014 presso l’Ultimo Cafè di Via Giulini 3, a Como.

L'ARTISTA - Mr. Savethewall è il contemporary artist comasco che con le sue opere lancia messaggi forti, provocatori, di critica e di denuncia, colpendo il mondo della cultura, della pubblicità, la religione, la società.  Uno street artist controcorrente e mai banale che non può lasciare indifferente l'osservatore di ogni età ed estrazione sociale. La sua street art gallery CriminArt  é a Como, in città murata - via Giovio Como. Non dipinge sui muri, Mr. Savethewall salva il muro: utilizza la tecnica stencil, tipica dei writer, per realizzare le sue idee su legno, tela, cartone, marmo e materiali riciclati.

Tags:
l'uccellino twittertwittermr. savethewall
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.