A- A+
Culture
Botero al Teatro Parenti a Milano

Fernando Botero, l'artista che dipinge personaggi dalle forme inconfondibilmente rotonde e "ingrassate", sarà a Milano per presentare la monografia "Botero. 1959.2015" (Skira) di Rudy Chiappini: l'appuntamento è al Teatro Parenti, martedì 22 settembre alle ore 18.30. Con l'artista e il curatore interviene lo storico dell’arte Stefano Zuffi.

Suddivisa in sezioni tematiche: antichi maestri, natura morta, corrida, religione, politica, società, famiglia, festa, nudo, ritratti, violenza in Colobia, circo, Abu Grahib. Questa monografica presenta i dipinti realizzati dall'artista negli ultimi 30 anni affiancati dai lavori degli anni precedenti risalenti agli anni 60 quali le straordinarie nature morte o le tele che si rifanno agli antichi maestri: da Leonardo a Goya, da Piero della Francesca a Raffaello.

Teatro Parenti

via Pier Lombardo 14, Milano
Martedì 22/09/2015 dalle 18:30 alle 19:30

Tags:
boteroteatro parenti
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.