A- A+
Culture
SkaP

A quasi cinque anni dal loro ultimo lavoro in studio, gli SKA-P , ritornano con un nuovo album dal titolo “99%”. Anche questa volta la produzione è di Tony Lopez, che ha dato vita ad un suono spettacolare. L’album in uscita il 12 marzo sarà anticipato dal singolo “Canto a la Rebelión", in radio e in vendita negli store digitali da lunedì 25 febbraio. Cresce di giorno in giorno anche l'attesa per il ritorno dal vivo degli Ska-P! L'unico appuntamento italiano è previsto per il 13 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e sta registrando un’ottima risposta da parte del pubblico, a dimostrazione del fatto che i fan della band madrilena non aspettavano altro che rivederli in azione!
 Evento nell’evento: in questa occasione, insieme agli Ska-P, suoneranno uno dei gruppi culto del punk britannico, i Toy Dolls, che da anni portano sui palchi di tutto il mondo la loro ironia ed i Persiana Jones, la più internazionale delle band ska nostrane, che ha scelto l’evento del Forum per festeggiare i 25 anni di carriera.
 

Ska P
Tags:
ska-p“canto a la rebelión"
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.