A- A+
Culture
SkaP

A quasi cinque anni dal loro ultimo lavoro in studio, gli SKA-P , ritornano con un nuovo album dal titolo “99%”. Anche questa volta la produzione è di Tony Lopez, che ha dato vita ad un suono spettacolare. L’album in uscita il 12 marzo sarà anticipato dal singolo “Canto a la Rebelión", in radio e in vendita negli store digitali da lunedì 25 febbraio. Cresce di giorno in giorno anche l'attesa per il ritorno dal vivo degli Ska-P! L'unico appuntamento italiano è previsto per il 13 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e sta registrando un’ottima risposta da parte del pubblico, a dimostrazione del fatto che i fan della band madrilena non aspettavano altro che rivederli in azione!
 Evento nell’evento: in questa occasione, insieme agli Ska-P, suoneranno uno dei gruppi culto del punk britannico, i Toy Dolls, che da anni portano sui palchi di tutto il mondo la loro ironia ed i Persiana Jones, la più internazionale delle band ska nostrane, che ha scelto l’evento del Forum per festeggiare i 25 anni di carriera.
 

Ska P
Tags:
ska-p“canto a la rebelión"
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.