A- A+
Culture

Il centro di ricerche ufo denominato C.UFO.M. ovvero Centro Ufologico Mediterraneo,in un comunicato stampa informa che sul proprio canale youtube CUFOMCHANNEL è stato postato un videotrailer con alcuni dei filmati più significativi relativi ai casi indagati dal team guidato da Angelo Carannante. Ci si può collegare al canale video anche attraverso il sito www.centroufologicomediterraneo.ir dove è possibile anche visualizzare le analitiche indagini di ogni avvistamento. Le città interessate dal collage di immagini rappresentano in effetti un po’ tutto lo Stivale: da città del Vaticano ad Avellino, da Enna a San Martino Canavese zona particolarmente frequentata dal fenomeno ufo. Non mancano altre località quali Castelvolturno, Arona, Settimo San Pietro, Nichelino, Albenga, Savona, Monte Sant’Angelo, Lecce, Benevento, Cosenza. Non mancano città estere quali Barcellona con due avvistamenti degni di attenzione. Particolarmente curiose sono delle immagini dalla Sicilia dove si osservano delle incredibili conformazioni delle nuvole, oppure quelle provenienti da Nichelino in cui si vede un qualcosa di bianco e molto lungo che solca il cielo per andare poi a nascondersi dietro alle nuvole. Ancora tre luci presso Città del Vaticano che danno l’impressione di un ovni triangolare. La serie di avvistamenti, tutti segnalati al C.UFO.M. e da esso studiati, mostra immagini molto diverse dell’un rispetto all’altro caso, proprio a testimonianza della variegata specie di ufo che è possibile avvistare.

Tags:
centro ufologico mediterraneo
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.