A- A+
Culture
Chinese Bridge, vince una studentessa dell'Istituto Confucio di Milano

E’ stata Wendy Wambo Wendja, proveniente dall’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, a vincere la 19esima edizione del concorso “Chinese Bridge” per gli studenti universitari.

La competizione, che si è tenuta online, ha visto la partecipazione di 16 concorrenti che hanno dimostrato le loro abilità e la loro passione per la lingua e la cultura cinese pronunciando discorsi sul tema “Il mondo è una famiglia”, esibendosi in performance e dando dimostrazioni di scrittura calligrafica.

La 19esima edizione è stata patrocinata dall’Ufficio Scienze ed Istruzione dell’Ambasciata cinese in Italia, e organizzata congiuntamente dall’Aula Radiofonica Confucio CMG – Uni-Italia e dall’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano.

Wendy Wanbo Wendja ha 24 anni e frequenta il quarto anno presso l’Università degli Studi di Milano. Studia cinese da quattro anni. Vede nell’apprendimento del cinese lo sviluppo di una nuova risorsa personale, e nel Chinese Bridge un’opportunità per migliorare il proprio cinese.

Commenti
    Tags:
    chinese bridgeistituto confucio





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.