A- A+
Culture
Daniele Coscarella: “Il teatro è in crisi? E io lo faccio sul bus”

Abbinare un   suggestivo tour by Night della Capitale, a bordo di un caratteristico bus Hop On Hop Off, ad un divertente spettacolo teatrale è il top nelle afose sere estive. A Roma si può fare, fino al 7 agosto,  grazie all’idea dell’attore e regista Daniele Coscarella che, nell’estate 2020, per reagire alla crisi durante la pandemia,  ha inventato “BUS T – Corto Circuito Teatrale”,  un nuovo format per fare teatro on the road.

L’iniziativa, promossa dalla compagnia teatrale Monolocale Produzioni, in collaborazione con Roma Open Bus, l’azienda di pullman turistici scoperti a due piani, ogni venerdì e sabato, propone un percorso culturale e tanto divertimento a misura di famiglia. Lo spettacolo “Vacanze romane” accompagna, durante il percorso di 1 ora e mezza, turisti e romani durane un affascinante che tocca i luoghi e i paesaggi più suggestivi della città Eterna: Piazza Santa Maria Maggiore, Colosseo, Circo Massimo, Bocca della Verità, teatro Marcello, Piazza Venezia, Corso Vittorio Emanuele, Castel Sant’Angelo, Via Ludovisi, Piazza Barberini.

Per saperne di più Affaritaliani.it ha intervistato l’ideatore di questo progetto innovativo.

Come è nata l'idea del "Corto circuito teatrale”?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniel coscarellateatro





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.