A- A+
Culture

Ieri pomeriggio ho assistito ad un miracolo in cucina. Sono entrate nel forno 56 palline e dopo un po’ ne sono uscite 56 mezze sfere, spargendo profumo di nocciole tostate, burro e cioccolato. E poiché avevo letto da poco la lettera accorata di una persona omosessuale su blog “Come Gesù”, ho scherzato con mia figlia alle prese con i dolcetti: “Nei laboratori di pasticceria metteranno in croce i baci di dama, giacché si sposano due calotte perfettamente uguali, ad unirle sarà l’amore, quel cucchiaino di cioccolato fuso. Dolcetti omosessuali. «Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una sola carne. Così non sono più due, ma una sola carne». Per questo una calotta lascerà il forno e si unirà ad un’altra calotta e le due diventeranno un solo pasticcino. Così non più due, ma un solo pasticcino. Cannoli, sfogliatelle e babà daranno addosso alle profumate calotte, ma nelle pasticcerie non ci sarà il baratro, la rivoluzione. I  babà continueranno ad essere babà, i bignè continueranno ad essere bignè, la squisita sfogliatella continuerà ad essere la squisita sfogliatella. Non ci sarà il dissolvimento della pasticceria.  Ad ogni modo i baci di dama che ho gustato ieri sera, erano la fine del mondo. Pasticcini omosessuali fatti con nocciole piemontesi, burro e cioccolato, usciti dalle magiche mani di Elisabetta.

 

Tags:
gay
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.