A- A+
Culture
Dove e come guardare Parasite in streaming

Dove e come vedere Parasite in streaming

Parasite è un film del 2019 diretto da Bong Joon-ho. È stato presentato al 72º Festival di Cannes, dove ha vinto la Palma d'oro, diventando il primo film sudcoreano ad aggiudicarsi tale riconoscimento. È stato anche il primo film coreano a venire candidato ai Premi Oscar, vincendone quattro, tra cui quello per il miglior film.

Parasite torna nei cinema

Dopo la vittoria del film sudcoreano diretto da Bong Joon-ho agli Oscar 2020 in molti vorrano vedere il capolavoro di  Bong Joon-ho in streaming ma, se non volete accontentarvi di vedere Parasite in streaming potete farlo al cinema, perché Parasite nelle sale dei cinema tornerà e rimarrà ancora un po’ per celebrare la vittoria.

Dove vedere Parasite in streaming in lingua originale

Come vedere Parasite in streaming: attualmente Parasite in streaming non è disponibile in italiano su nessuna delle piattaforme di film e serie TV in streaming come Netflix, Amazon Prime, TIM Vision, Now TV o Chili.

Come vedere Parasite in lingua originale: è possibile vedere Parasite in lingua originale su Amazon.it al costo di noleggio di 3,99$.

Non solo Parasite è disponibile in streaming in lingua originale su iTunes per il noleggio a 3,99$ o per l’acquisto a 14,99$.

Se non utilizzate iTunes potete guardare Parasite in streaming su  Microsoft Store in noleggio a 5,99$

Vista l’accoglienza e la pioggia di premi,  il film uscirà molto probabilmente entro la fine dell’anno su Sky e su Chili, dove al momento è possibile trovare altri film Premi Oscar 2020 come C’era una volta a Hollywood e Joker.

Parasite, dopo il successo del film arriva la serie tv HBO

Ecco cosa ha dichiarato il regista: "Sebbene io non sia molto avvezzo all’industria televisiva, considero davvero questa serie una sorta di espansione del mio film che possa approfondire maggiormente le storie che non sono riuscito a raccontare in Parasite. McKay e la HBO hanno creato la splendida serie Succession, quindi per me sono molto affidabili, sono dei partner ideali.

Dunque il maggior minutaggio dovrebbe permettere di espandere la vicenda principale, rimanendo comunque sotto il controllo creativo di Bong Joon-ho. In una successiva dichiarazione, il regista ha ulteriormente approfondito quello che sarà il suo approccio al materiale originale:

"Non ho potuto includere tutte le mie idee nelle due ore di durata del film, quindi sono tutte conservate nel mio iPad e il mio obiettivo con questa serie limitata è creare un lungo film di sei ore".

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    parasite streaming itaparasite streaming subitocome vedere parasite in streamingparasite cinemaparasite cinema milanoparasite cinema romaparasite cinema napoliparasite cinema provinciaparasite netflixparasite amazonparasite hboparasite torrentcome vedere parasiteparasite di cosa parlaparasite rotten tomatoparasite mymovieparasite recensioneparasite trailerparasite lingua originaleparasite versione integraleparasite tutti i premiparasite serie tvparasite oscarparasite oscar videooscar 2020 videovideo oscar 2020oscar tutti i premicome vedere parasite in italiano





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.