A- A+
Culture
Emma Stone l'attrice piu' pagata di Hollywood
Emma Stone agli Oscar 2017

A soli 28 anni Emma Stone e' assurta nell'olimpo delle attrici meglio pagata dell'anno conquistando il primo posto per aver percepito un totale di 26 milioni di dollari (22,1 di euro) nel 2016 grazie al suo ruolo nel musical "La La Land" che ha guadagnato 445,3 milioni di dollari. Al secondo posto un habitue', Jennifer Aniston, con 25,5 milioni, in parte per i diritti della serie che la fece conoscere al mondo, "Friends", conclusasi ormai una decina di anni fa, oltre ai profitti pubblicitari con Emirates, ed altri prodotti. Detronizzata e solo al terzo posto Jennifer Lawrence con 24 milioni, poco piu' della meta' di quanto ha guadagnato l'anno prima, grazie al successo della saga "Hunter Games". Fuori dal podio la comica Melissa McCarthy con 18 milioni e Mila Kunis con 15,5 . Sesta e settima con 14 milioni Charlize Theron e Emma Watson, esordiente nella lista delle prime 10 attrici del mondo. Seguono l'australiana Cate Blanchett e l'inossidabile Julia Roberts, con 12 milioni e Amy Addams con con 11,5 milioni. Fuori dalla decina Scarlett Johansson, dopo tanti anni da protagonista.

Tags:
emma stone attrice più pagataattrici più pagate
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.