A- A+
Culture
Giubilei a Tremonti: "La invito a parlare di economia e cultura"
Francesco Giubilei

 

Gentile Direttore,


ho letto la replica del Senatore Tremonti che ringrazio per l'attenzione alla mia intervista. Prendo atto di quanto affermato e mi scuso se ho riportato erroneamente le sue parole citando una vulgata che attribuisce a lui l'espressione "con la cultura non si mangia".

Ne approfitto allo stesso tempo per invitarlo pubblicamente a un confronto in un convegno che mi impegno ad organizzare con la nostra casa editrice Giubilei Regnani sul rapporto economia-cultura e sul tema degli investimenti dei privati nei beni culturali cosicché il Senatore Tremonti possa esprimere la propria opinione sull'argomento. Spero in una risposta positiva per discutere di un tema, la cultura nel nostro paese, di cui non si parla mai a sufficienza. Grazie.

 

Saluti,


Francesco Giubilei 
 

Tags:
francesco giubileitremonticulturaeconomiaeditori





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.