A- A+
Culture
Giudizio Universale, show a Roma: la voce di Favino e la musica di Sting

Giudizio Universale, show a Roma: la voce di Favino e la musica di Sting

Sting è l'autore del tema principale dello show Giudizio Universale, ideato e prodotto da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani. Il debutto è previsto per il 15 marzo a Roma. Si tratta di uno spettacolo focalizzato sulla Cappella Sistina e Michelangelo. La voce dello spettacolo arriva da.... Sanremo:  sarà Pierfrancesco Favino (ue David di Donatello, tre Nastri d'Argento, due Ciak d'Oro) ad avere l'onore.

La regia di Giudizio Universale è di Marco Balich che prepara uno spettacolo in grado di unire arte, performance teatrale, musica e le tecnologie più avanzate. D'altra parte Balich è una garanzia, lui che è stato direttore artistico e produttore di Cerimonie Olimpiche, da Torino 2006 a Rio 2016.

La co-regia di "Giudizio Universale" è di Lulu Helbek, direttore creativo di importanti produzioni Balich Worldwide Shows. La supervisione teatrale tocca a Gabriele Vacis.

Non solo Sting a livello musicale, Giudizio Universale conterà anchhe sulle musiche di John Metcalfe, celebrità della scena pop-rock contemporanea e arrangiatore e produttore di artisti come U2, Morrissey, Blur e Coldplay. Le scenografie dello spettacolo riprodurranno la Cappella Sistina e offriranno poi al pubblico scene differenti ispirate dalle prospettive originali del Cinquecento, e saranno create da Stufish Entertainmnet Architects, già responsabile delle scenografie di Rolling Stones, U2 e Madonna.

Tags:
giudizio universalegiudizio universale romagiudizio universale stinggiudizio universale favino





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.