A- A+
Culture
Giudizio Universale, show a Roma: la voce di Favino e la musica di Sting

Giudizio Universale, show a Roma: la voce di Favino e la musica di Sting

Sting è l'autore del tema principale dello show Giudizio Universale, ideato e prodotto da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani. Il debutto è previsto per il 15 marzo a Roma. Si tratta di uno spettacolo focalizzato sulla Cappella Sistina e Michelangelo. La voce dello spettacolo arriva da.... Sanremo:  sarà Pierfrancesco Favino (ue David di Donatello, tre Nastri d'Argento, due Ciak d'Oro) ad avere l'onore.

La regia di Giudizio Universale è di Marco Balich che prepara uno spettacolo in grado di unire arte, performance teatrale, musica e le tecnologie più avanzate. D'altra parte Balich è una garanzia, lui che è stato direttore artistico e produttore di Cerimonie Olimpiche, da Torino 2006 a Rio 2016.

La co-regia di "Giudizio Universale" è di Lulu Helbek, direttore creativo di importanti produzioni Balich Worldwide Shows. La supervisione teatrale tocca a Gabriele Vacis.

Non solo Sting a livello musicale, Giudizio Universale conterà anchhe sulle musiche di John Metcalfe, celebrità della scena pop-rock contemporanea e arrangiatore e produttore di artisti come U2, Morrissey, Blur e Coldplay. Le scenografie dello spettacolo riprodurranno la Cappella Sistina e offriranno poi al pubblico scene differenti ispirate dalle prospettive originali del Cinquecento, e saranno create da Stufish Entertainmnet Architects, già responsabile delle scenografie di Rolling Stones, U2 e Madonna.

Tags:
giudizio universalegiudizio universale romagiudizio universale stinggiudizio universale favino
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.