A- A+
Culture
In mostra a Londra tutte le auto storiche di James Bond

Che cosa c'è di più "british" di James Bond che guida la Aston Martin con le mitragliatrici a scomparsa? Probabilmente nulla, ma la leggendaria DB5 non è l'unico buon motivo per visitare la mostra "Bond in Motion" che apre oggi al London Film Museum. Saranno più di cinquanta i mezzi esposti, non solo a quattroruote, tutti utilizzati nei film di 007. Oltre all'auto più famosa dell'agente segreto "al servizio di Sua Maestà" si potrà vedere la mitica Lotus Esprit S1 che diventava un sommergibile, o la Rolls-Royce Phantom III di Gold Finger, ma anche le Aston Martin dei film più recenti, la Jaguar XK Convertibile con la mitragliera automatica e la BMW Serie 7 telecomandata con il telefono cellulare. Non mancano gli elicotteri, le moto delle nevi e i motoscafi blindati. La mostra, che è stata presentata dai produttori Michael Wilson e Barbara Broccoli, durerà per tutto il 2014.

Tags:
mostraautojames bond
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.