A- A+
Culture
Ecco come cambia il lavoro al tempo dei social media

Rosario De Luca, responsabile della comunicazione per il Consiglio nazionale dell'Ordine dei consulenti del lavoro, oltre che presidente della Fondazione Studi dell'Ordine, al Salone di Torino ha presentato il suo ultimo libro, "Lavoro e professioni nell'era dei social media" (Edizioni Novecento).

Il direttore di Affari Angelo Maria Perrino, autore della prefazione e moderatore dell'incontro, ha parlato del libro con De Luca, avvocato e giornalista. Si tratta di un testo di estrema attualità. In quest'era in cui tutto è comunicazione, infatti, anche le professioni devono adattarsi: "Oggi - per De Luca - chi sa comunicare il proprio ambito con la giusta formula riesce a esaltare il proprio ruolo".

Nella video-intervista si parla anche del seguissimo portale dei consulenti del lavoro, e dei tanti eventi organizzati dall'Ordine. Per Rosario De Luca "il mondo dei social media legato al lavoro è ancora da esplorare".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rosario de lucadaniela de luca
in evidenza
SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”

Scatti d'Affari

SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.