A- A+
Culture
Jalisse lanciano contest per nuovi parolieri

Nuovo concorso di poesie e testi, aperto a tutti i maggiori di anni 18, senza esclusione alcuna di etnia, religione e credo, rivolto ad autori e poeti, per realizzare un testo che sarà musicato e cantato dai Jalisse. Il tema dovrà ispirarsi la luce in tutte le sue declinazioni poetiche, letterarie, tecnologiche, spirituali, scientifiche, riportanti all’Anno Internazionale della Luce 2015 (International Year Lights 2015) che insieme all’ UNESCO coordinano numerose iniziative sulla luce.

Il bando e l'iscrizione gratuita sono scaricabili dal sito www.crescerecreativi.net e dal blog https://lightsongcontest.wordpress.com.
I testi (in lingua italiana, inglese o spagnolo) dovranno rientrare nelle specifiche tecniche riportate sul sito stesso (quartine, ecc.) e dovranno essere inviati entro le ore 23:00 del 30 Giugno 2015 all'indirizzo email info@crescerecreativi.net.

Il testo migliore, scelto da una commissione artistica e tecnica, verrà musicato e promosso come nuovo singolo del duo, in collaborazione con la Enterprise 8 Edizioni Musicali del manager Roberto Gasparini (produttore, già A&R di Ricordi/EMI/RCA/SONY).

 

LIGHT SONG CONTEST è uno dei progetti creativi che i Jalisse promuovono per evidenziare la creatività attraverso la musica, come Cantautori nelle Scuole, ideato per alunni ed artisti e che ha ottenuto prestigiosi premi e riconoscimenti da radio, stampa e associazioni musicali di categoria, oltre alla collaborazione di famosi artisti dello spettacolo e della musica.
Il concorso sarà promosso anche attraverso LOCALITOUR d’AUTORE, format radiotelevisivo del duo.

 

Tags:
jalisse-musica-testi-canzoni
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.