A- A+
Culture
La La Land, presto al cinema in versione karaoke
La La Land

Dopo aver vinto sei oscar e aver affascinato oltre 2,5 milioni di spettatori in Francia, la commedia musicale di Damien Chazelle tornerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Ma non solo. Visto il successo ottenuto dalla storia dei protagonisti Emma Stone e Ryan Goslin e dalle canzoni cantate dai due attori, la Francia ha avuto un'idea che va oltre. Gli spettatori potranno cantare i loro brani preferiti direttamente in sala, come fossero al karaoke. La colonna sonora di "La La Land" è al primo posto delle vendite di album su iTunes Francia.

Tags:
la la land cinemala la land filmla la land karaoke
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.