A- A+
Culture
La Via del Successo, il musical (con Sergio Muniz) su Diana Ross
Foto Ph. Nick Zonna

Sarà una star di calibro internazionale, la magnifica Amii Stewart, accompagnata dalle straordinarie Lucy Campeti e Francesca Haicha Tourè, l’eccezionale interprete de La Via del Successo al Teatro Manzoni di Milano, un classico musical americano, liberamente ispirato alla carriera del gruppo vocale femminile statunitense "Diana Ross & The Supremes".

Il repertorio musicale propone i maggiori successi soul e R&B, tipici della cultura afroamericana, che ha dimostrato al mondo intero di avere una propria identità influenzando quasi un decennio grazie ad artisti come James Brown, Aretha Franklin, Marvin Gaye, Tina Turner, Otis Redding e ai successi delle stesse Supremes

La via del successo mette in risalto le caratteristiche squisitamente musicali delle tre straordinarie interpreti. I 26 brani in programma, tra i quali Listen, Respect, Think, Proud Mary, I’m telling you, You can’t hurry love, Stop! In the name of love, I feel good, Soul man, Joyful Joyful, vengono eseguiti in chiave moderna dall'orchestra di 12 elementi in scena e conditi da una robusta dose di r&b, soul e pop. 
Una colonna sonora di evergreen musicali trasmetterà una contagiosa allegria grazie al ritmo delle canzoni in lingua originale. Il tutto condito da uno sfavillante allestimento scenico e costumi scintillanti. 

Lo spettacolo La via del successo andrà in scena nei giorni 19, 20 e 21 aprile 2016 contrariamente a quanto precedentemente comunicato. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per le recite del 22, 23 e 24 aprile possono mettersi in contatto con la biglietteria alla quale potranno richiedere il rimborso del biglietto entro il 17 maggio 2016 o in alternativa l'emissione di un biglietto sostitutivo per una delle altre recite regolarmente in scena dal 19 al 21 aprile. I biglietti potranno essere rimborsati e annullati solo con consegna degli originali integri. 

La biglietteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10 alle 19 ed è inoltre contattabile telefonicamente al numero 02.76.36.901 o al numero verde 800.914.350. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la via del successo musicalsergio muniz la via del successo





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.