A- A+
Culture

La storia tra Michelle Williams e Heath Ledger non è finita quel tragico 22 gennaio del 2008, giorno in cui l'attore fu ritrovato senza vita nel suo appartamento di New York. La Marilyn Monroe del grande schermo sarebbe ancora ossessionata dal suo ex, tanto da recarsi con sempre maggior frequenza da una medium che, secondo i racconti, le permette di parlare con la star di “The Dark Knight”. La coppia, che si era separata nel 2007, era rimasta comunque vicina per crescere assieme la figlia Matilda.

I ricordi dell'attrice di Kalispell sono prepotentemente riaffiorati il giorno della scomparsa del protagonista di Glee Cory Monteith, anche lui morto a causa di un'overdose. A seguito della fine della relazione con Jason Segal, una fonte anonima ha rispolverato il fantasma di Ledger: “Michelle ha ancora delle cose sulla quali lavorare. Non potrà realmente andare avanti – afferma la misteriosa voce – finché non verrà a patti con il bagaglio emotivo rappresentato da Heath”.

 

Heath Ledger
Gallery

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fantasmaledgerwilliams
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


motori
Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Renault Arkana: si conferma un pilastro della Renaulution

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.