A- A+
Culture
Marilyn Monroe nel mirino dei fotografi: le foto più intime in mostra

Organizzata da Culturespaces, la mostra "Marilyn" sarà visitabile fino al 1° maggio 2017 all'Hôtel de Caumont, Art Center, a Aix-en-Provence. Marilyn Monroe (1926-1962) è stata certamente la stella più fotografata della storia del cinema. André de Dienes, Milton Greene, Philippe Halsman, Eve Arnold, Cecil Beaton, Sam Shaw, Ed Feingersh, George Barris, Bert Stern... i migliori fotografi hanno immortalato la diva, facendo di Marilyn Monroe l'icona che tutti conoscono. Attraverso una sessantina di stampe fotografiche, per lo più provenienti da collezioni private, e attraverso numerosi supporti multimediali, la mostra "Marilyn" racconta la storia del rapporto speciale che Marilyn Monroe ha sempre mantenuto con la fotografia e con i fotografi. Un rapporto centrale per la costruzione della sua immagine mitica.

Tags:
marilyn monroe foto intimemarilyn monroe mostra
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.