A- A+
Culture
Melissa Satta da Striscia la Notizia alle librerie: esce la sua autobiografia

La showgirl Melissa Satta ha appena debuttato in libreria con l’autobiografia “M come Melissa”, dove racconta la sua vita dall'infanzia a Boston alla passione per lo sport, la moda e i social network Il suo mantra è questo: “Guardo avanti e guardo in alto”. Come darle torto. Donna intraprendente e geniale, ex velina e oggi una delle più famose showgirl e modelle italiane, dopo essersi affermata nel mondo della moda, poi nel teatro e nella televisione, la Satta fa il suo esordio in libreria con "M come Melissa". Tutto nasce nel 2011 quando comincia a interagire direttamente con il pubblico femminile dalle pagine del suo blog www.melissasatta.com, dove racconta le sue esperienze di viaggio, i suoi consigli di bellezza e dispensa pillole del suo stile inconfondibile. Il successo è immediato e anche sui social arriva a conquistare numeri da capogiro, con oltre 3 milioni di follower su Instagram. Da qui parte l’idea di coltivare e rafforzare il rapporto con i suoi numerosissimi fan attraverso un libro agile e grintoso che ci introduce nel mondo di Melissa per condividerne suggerimenti di stile: dalla moda al beauty, dalla casa alla famiglia, dai temi sociali ai viaggi e infine allo sport.

Commenti
    Tags:
    melissa sattamelissa satta libromelissa satta autobiografiam come melissamondadori
    in evidenza
    Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood

    L'attore e la modella: FOTO

    Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood

    
    in vetrina
    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


    motori
    Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

    Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.