A- A+
Culture
Metronomy, i big dell'elettronica pronti a far ballare il Magnolia

Nuovo appuntamento venerdì 21 giugno con #MusicIsMyRadar, la nuova rassegna urban pop di Radar Concerti dell'estate di Milano. Al Circolo Magnolia va in scena l'attesissimo live dei Metronomy

Con oltre 300 milioni di ascolti su Spotify e 150 milioni di views su youtube, i Metronomy tornano al loro ventesimo compleanno con una riedizione di Nights Out a dieci anni dalla sua pubblicazione, un doppio vinile che contiene i successi del disco originale ma anche b-sides, remix e preziosi inediti. La top 10 dei migliori album secondo NME per Nights Out, una nomination ai Mercury Prize e i riconoscimenti ottenuti con i successivi The English Riviera, Love Letters e Summer 08 attestano i Metronomy come una delle proposte ancora più fresche e interessanti del nuovo millennio.

La band capitanata e formata nel 1999 da Joseph Mount farà ballare il pubblico del Magnolia in un evento molto atteso dai numerosi fan italiani dei Metronomy, che tornano nel nostro Paese a cinque anni di distanza dall'ultima volta. E lo fanno in una serata speciale che segna l'inizio dell'estate 2019. Difficile trovare un modo più divertente di inaugurare la stagione estiva che ballare al ritmo di uno dei tanti pezzi di successo dei Metronomy, come la celebre "The Look".

Commenti
    Tags:
    metronomymusic is my radar
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Peugeot 308 diventa premium

    La nuova Peugeot 308 diventa premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.