A- A+
Culture

Esce oggi, 27 agosto, nei negozi e negli store digitali, “Nella tua luce”, il nuovo disco dei Marlene Kuntz, il nono della loro ventennale carriera e il primo ad essere totalmente autoprodotto dal gruppo. “Nella tua luce” racchiude il meglio di quel sound che, insieme a un’originale e spiccata vena autorale, è diventato il loro “marchio di fabbrica” negli anni. 11 brani inediti: a pezzi dal forte sapore lirico si alternano brani caratterizzati da violente sferzate rock. L’album esce in una triplice versione: Cd standard, Cd Deluxe Edition (cd + esclusivo libro fotografico con oltre 100 scatti della band in tour) e Vinile limited edition. “Nella tua luce” è un disco particolarmente sentito dalla band, che ha voluto dedicare oltre due anni alla sua realizzazione per curarne ogni dettaglio. Ascoltando l’album si incontreranno vari personaggi e si intuiranno le loro vicende umane, percorrendo un mondo dalle tinte scure intervallato da vitali lampi di luce. Esemplare anticipazione della potenza del suono del nuovo disco del gruppo è “Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)”, il primo singolo estratto: un sound rock e raffinato unito a un testo di forte impatto, elementi che contraddistinguono da sempre i Marlene Kuntz sulla scena musicale italiana.

MARLENE KUNTZ© Simone CargnMARLENE KUNTZ ©-Simone-CargnoniGuarda la gallery

 

TRACKLIST:

01. Nella tua luce

02. Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)

03. Catastrofe

04. Osja, amore mio

05. Seduzione

06. Adele

07. Su quelle sponde

08. Giacomo eremita

09. Senza rete

10. La tua giornata magnifica

11. Solstizio

IL VIDEO DEL PRIMO SINGOLO:

 

Tags:
"nella tua luce"marlene kuntz
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.