A- A+
Culture
Obama-Springsteen, il podcast Spotify: "Insieme per unificare un paese diviso"
Photo: Rob DeMartin/Spotify

Colpo grosso per Spotify: Barack Obama e Bruce Springsteen uniscono le forze in una serie di 8 podcast in esclusiva per il colosso dello streaming, dal titolo "Renegades: Born in the USA". I primi due episodi sono già online.     

"In apparenza, io e Bruce non abbiamo molto in comune", ha detto Obama in un video promozionale dello show, "lui è un tizio bianco di una piccola città del Jersey, io un tizio nero di razza mista nato alle Hawaii. Lui è un'icona del rock'n'roll. Io... non sono altrettanto figo". 

Obama e Springsteen si sono conosciuti durante la prima campagna di Obama per le presidenziali e da allora hanno continuato a frequentarsi. I due hanno affermato di sperare che lo show mostri una strada per "unificare" un paese diviso.     

Lo show è prodotto dalla Higher Ground Productions, la compagnia fondata nel 2018 dagli Obama. L'ex presidente Usa segue le orme della moglie Michelle, che lo scorso anno aveva a sua volta debuttato con un podcast di successo. Si tratta di un colpo importante per Spotify, che negli ultimi due anni ha investito centinaia di milioni di dollari nel settore dei podcast, con contratti importanti come i diritti sul seguitissimo show di Joe Rogan e l'accordo con il principe Harry e Meghan Markle.

Qui la prima puntata:

Qui la seconda puntata:

Commenti
    Tags:
    obamaspringsteeenspotifyintervistausa





    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.