A- A+
Culture
Pesaro, al via Prospettive per un nuovo Rinascimento: invito alla resilienza
OASI da Sx Mariotti, Battistoni, Arduini, Neri

Si comincia il 4 luglio a Vallefoglia (PU) con la prima edizione del Festival “Prospettive per un nuovo Rinascimento” organizzato dall’Associazione Culturale “Distretto della Musica” sede di Vallefoglia, con lo spettacolo inaugurale “Il soffio della Nuova Vita” di Roberta Arduini del Quartetto OASI (Roberta Arduini, autrice e voce recitante, Paride Battistoni, violino, Jacopo Mariotti, violoncello, Alceste Neri, pianoforte) che si terrà a Sant’Angelo in Lizzola (Vallefoglia, PU), in Piazza IV novembre alle ore 21 con ingresso libero.

Anacleto Gambarara, presidente del “Distretto della Musica”, sassofonista e musicista affermato, nonché direttore artistico del Festival, così si è espresso: “con la nostra nuova sede di Vallefoglia, che si occupa dell’organizzazione dell’evento, abbiamo voluto lanciare un segnale positivo alla comunità dopo un anno difficile. Il Festival, che si ispira al Rinascimento, inteso anche in senso simbolico, vuole essere un invito alla resilienza collettiva”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pesaro





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.