A- A+
Culture
Pif e Virginia Raffaele all'Unipol Auditorium a supporto della sostenibilità

Pif e Virginia Raffaele all'Unipol Auditorium a supporto della sostenibilità.

In occasione della terza edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), il Gruppo Unipol e la Fondazione Unipolis organizzano un evento che vedrà protagonisti due grandi personaggi dello spettacolo, PIF e Virginia Raffaele.

I due artisti intratterranno e sensibilizzeranno il pubblico sull’importanza che lo sviluppo sostenibile riveste nella nostra società e quotidianità.

Da un’indagine svolta da Demos&Pi per la Fondazione Unipolis emerge infatti che solo il 22% degli italiani conosce l’Agenda2030, definita dall’ONU per garantire a tutti i paesi uno sviluppo più equo, inclusivo, a minor impatto ambientale. Per contribuire ad accrescere questa percentuale il Gruppo Unipol e la Fondazione Unipolis organizzeranno due eventi divulgativi aperti gratuitamente al pubblico (fino ad esaurimento posti), tra cui il primo in programma martedì 4 giugno all’Unipol Auditorium alle ore 21.30.

PIF e Virginia Raffaele saranno due cittadini comuni che confesseranno le loro difficoltà di pensare, agire e comportarsi in maniera sostenibile, evidenziando la necessità sempre più importante di cambiare le proprie abitudini. 

Commenti
    Tags:
    pifvirginia raffaeleunipolunipol auditoriumsostenibilitàunipol sostenibilitàunipol bolognaunipol arena
    in evidenza
    La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

    Guarda la gallery

    La confessione di Francesca Neri
    "Sono una traditrice seriale"

    i più visti
    in vetrina
    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.