A- A+
Culture
"Quello che so sull'amore" di Muccino non convince

 

muccino

Dopo i successi de "La ricerca della felicità" e di "Sette anime", Gabriele Muccino  giunge alla sua terza regia hollywoodiana, accompagnato da un cast importante (Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Judy Greer, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid). Ma all'uscita della prima milanese de "Quello che so sull'amore" non sono pochi i commenti negativi dei critici. Quanto alla trama,  un fascinoso ma sfortunato ex calciatore torna a casa per rimettere in piedi la sua vita. Con la speranza di ricostruire il rapporto con il figlio, si ritrova ad allenare la squadra di calcio del bambino. Ma i suo tentativi di diventare finalmente “adulto” si scontrano con le sfide esilaranti delle attraenti “soccer moms” che tentano di sedurlo in ogni istante.

 

 

video muccino

 

 

Tags:
quello che so sull'amoremuccinogabriele muccino

i più visti

casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.