A- A+
Culture
Roberto Bolle and Friends: ecco il tour estivo
Roberto Bolle

Dopo il grande successo della stagione americana dell’ABT e di quella scaligera torna a luglio l’ormai consueto appuntamento con il tour estivo “Roberto Bolle and Friends”. Il Gala, come sempre rinnovato nel cast e nel programma, vede Bolle non solo interprete, ma anche direttore artistico.

Il programma da lui stesso pensato per ogni occasione, si basa su un alternarsi inedito e originale di pezzi tratti dal grande repertorio classico e di coreografie contemporanee. L’effetto è un sorprendente mix di stili, tecniche e musiche in grado di incantare raffinati conoscitori ma anche neofiti della danza, con uno spettacolo coinvolgente che è anche un’imperdibile occasione culturale per avvicinarsi a quanto di meglio si muova nell’ambito della danza internazionale.

Come sempre accanto a Roberto Bolle – unico ballerino italiano a ricoprire contemporaneamente i prestigiosi ruoli di Étoile della Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet di NY – alcune delle più splendenti star internazionali, ma anche la giovane Prima Ballerina del teatro alla Scala di Milano, Nicoletta Manni, e la promessa della danza, Timofej Andrijashenko.

 

Le date:

13 Luglio         SPOLETO/Piazza Duomo

15-16 Luglio    GENOVA/Teatro Carlo Felice

18 Luglio         VERONA/Arena

21-22 Luglio    LA VERSILIANA/Marina di Pietrasanta (LU)

25-26 Luglio   Terme di CARACALLA (Roma)

29 Luglio         SPAGNA/Festival de Peralada – Girona

 

Prossima tappa a Genova - Torna a Genova la grande danza di Roberto Bolle per un doppio, imperdibile, appuntamento venerdì 15 e sabato 16 luglio 2016 al Teatro CARLO FELICE.

L’Étoile della Scala – anche Principal Dancer dell’ABT di NY – torna, attesissimo, nel capoluogo ligure con l’ormai celeberrimo “Roberto Bolle and Friends”, lo spettacolo di cui lo stesso è direttore artistico e che si presenta ad ogni appuntamento con cast e programma rinnovati.

Due serate di grande danza all’insegna dell’eccellenza internazionale, con un fitto alternarsi di coreografie classiche e contemporanee in grado di conquistare appassionati e neofiti.

I biglietti per assistere allo spettacolo saranno in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Per informazioni www.robertobolle.com

Tags:
roberto bolle teatro genova
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.