A- A+
Culture
Salone del libro di Torino 2017, TIMreading partner ufficiale del Salone Off

TIMREADING, lo Store di TIM che permette di acquistare e leggere ebook e magazine su Smartphone, Tablet e PC in streaming senza consumare giga, è partner ufficiale del Salone Off 2017 e sponsor di Note-Book, il quartier generale ad accesso gratuito del Salone Off presso l’ex-Incet di Torino.

Dal 17 al 21 maggio TIMREADING sarà presente tutte le sere dalle 20 in poi nella piazza pubblica dell’ex-Incet (via Francesco Cigna 96/17) con uno stand interattivo dove il pubblico potrà provare l’esperienza di lettura istantanea in streaming di titoli di tutti i generi per tutti i gusti.

Sabato 20 maggio, inoltre, dalle ore 20:00 TIMREADING ospita FRANCESCO BRUNI per l’evento di presentazione “Tutto quello che vuoi, dal libro al film” presso il palco centrale dell’ex Area Incet.

Lo sceneggiatore e regista di Scialla! ci racconta il processo creativo del suo ultimo film Tutto quello che vuoi, liberamente ispirato al libro Poco più di niente di Cosimo Calamini.

Note-Book è una delle novità più importanti della 14° edizione del Salone Off all’interno della piazza pubblica dell’ex-Incet di via Cigna, dove dal 17 al 21 maggio dal tramonto fino a tarda notte si svolgeranno incontri, reading e concerti con una grande area food&beverage.

Con TIMREADING hai una biblioteca a portata di SMARTPHONE, un catalogo ON LINE ricco di EBOOK, MAGAZINE eAUDIOLIBRI da leggere e ascoltare ovunque sei!  

Segui ogni giorno le nostre proposte sul blog e sui nostri account Facebook e Twitter.

Tags:
salone del libro torino 2017timreading





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.