A- A+
Culture
Salone del libro di Torino 2017, TIMreading partner ufficiale del Salone Off

TIMREADING, lo Store di TIM che permette di acquistare e leggere ebook e magazine su Smartphone, Tablet e PC in streaming senza consumare giga, è partner ufficiale del Salone Off 2017 e sponsor di Note-Book, il quartier generale ad accesso gratuito del Salone Off presso l’ex-Incet di Torino.

Dal 17 al 21 maggio TIMREADING sarà presente tutte le sere dalle 20 in poi nella piazza pubblica dell’ex-Incet (via Francesco Cigna 96/17) con uno stand interattivo dove il pubblico potrà provare l’esperienza di lettura istantanea in streaming di titoli di tutti i generi per tutti i gusti.

Sabato 20 maggio, inoltre, dalle ore 20:00 TIMREADING ospita FRANCESCO BRUNI per l’evento di presentazione “Tutto quello che vuoi, dal libro al film” presso il palco centrale dell’ex Area Incet.

Lo sceneggiatore e regista di Scialla! ci racconta il processo creativo del suo ultimo film Tutto quello che vuoi, liberamente ispirato al libro Poco più di niente di Cosimo Calamini.

Note-Book è una delle novità più importanti della 14° edizione del Salone Off all’interno della piazza pubblica dell’ex-Incet di via Cigna, dove dal 17 al 21 maggio dal tramonto fino a tarda notte si svolgeranno incontri, reading e concerti con una grande area food&beverage.

Con TIMREADING hai una biblioteca a portata di SMARTPHONE, un catalogo ON LINE ricco di EBOOK, MAGAZINE eAUDIOLIBRI da leggere e ascoltare ovunque sei!  

Segui ogni giorno le nostre proposte sul blog e sui nostri account Facebook e Twitter.

Tags:
salone del libro torino 2017timreading
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.