A- A+
Culture
San Valentino, voglia di coccole per tutto un weekend

San Valentino voglia di coccole e di vivere momenti indimenticabili! Sì perché la festa più romantica dell'anno, quella dell'amore, cade a ridosso di un bel venerdì, sabato e domenica!
CDSHotels, tra le più prestigiose catene alberghiere italiane, rinomata per la qualità dei servizi offerti, propone due pacchetti nei suoi hotel di chàrme del Salento, Il Basiliani a Otranto, sul Mar Adriatico e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno affacciato sul Golfo di Gallipoli.
Al Basiliani, che vanta la SPA più grande di Puglia, il benessere è di casa. Si arriva il 14 febbraio accolti da un cocktail di benvenuto “Passion fruit” e la SPA è compresa nel pacchetto oltre, naturalmente a due pernottamenti e a due cene gourmet con ben quattro portate: la prima, la sera del 14 febbraio, con vini selezionati da una cantina scelta da CDSHotels e la seconda sera del 15 con un menu liberamente ispirato alla cucina francese.
E per trascorrere San Valentino in piena intimità, vi è anche la possibilità di cenare in camera, prenotare un bouquet di rose rosse, avere una bottiglia di prosecco con fragole o frutta e prosecco fino al risveglio con colazione in camera.
Dopo il 10 febbraio e, in base alla disponibilità, è possibile anche solo prenotare una cena nell’elegante ristorante del Basiliani.
Tutte le info su questo link:
 https://bit.ly/3613l8c
Al Grand Hotel Riviera la proposta è di trascorrere una sola notte, quella tra il 15 e il 16 febbraio, ma con cena e pranzo inclusi. Si può arrivare con calma in hotel dopo le 15 accolti da un aperitivo di benvenuto con Spritz o aperitivo analcolico e tartine. E la sera, ecco l’elegante cena con antipasti, dolci a buffet e musica live.
L’accogliente ed elegante SPA vi attende per arrivare luminosi e smaglianti all’appuntamento con l’Amore.
E per non smettere mai con i sorrisi e con le sorprese si possono ordinare e avere direttamente in camera i bouquet di rose rosse o di fiori variopinti, prosecco e fragole, frutta e prosecco, torta al cioccolato e farsi portare la colazione a letto per un indimenticabile San Valentino.
Tutte le info su questo link:
https://bit.ly/2uQWBNa

www.cdshotels.it

 

Commenti
    Tags:
    san valentinosan valentino salentosan valentino weekend salento





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.