A- A+
Culture
"Settimo cielo", il reverendo nei guai per sesso con minori

Stephen Collins, l’attore che interpreta il reverendo Eric Camden nella serie “Settimo Cielo” è accusato di pedofilia. La notizia-bomba è stata pubblicata da TMZ, sito americano specializzato in gossip, che posta sul sito online addirittura una registrazione audio in cui l’uomo confessa apertamente i suoi rapporti sessuali con minorenni. Persino con una bambina di soli 11 anni, parente della sua prima moglie Marjorie Weinman, che l’uomo confessa di aver molestato fino a quando non ha compiuto 13 anni. La registrazione, che ha dei passaggi molto scabrosi e crudi, era stata fatta nel 2012 dalla moglie durante una seduta di terapia di coppia. Collins risponde apertamente alle domande della moglie e dello psichiatra, senza nascondere nulla delle sue esperienze con minorenni. Anzi, a un certo punto, fa anche l’elenco di tutte le sue vittime. La donna, Faye Grant, sta divorziando dal marito e ha reso pubblica la registrazione su consiglio del suo avvocato. Collins, che nella serie tv interpreta padre Eric Camden, integerrimo pastore protestante in una cittadina californiana, a quanto pare, è ben diverso dal padre di famiglia attento e partecipe alla vita dei figli che siamo abituati a vedere sullo schermo della tv. Il personaggio, molto seguito anche in Italia, nella fiction era padre di sette figli e aveva fatto discutere l’audience televisiva per le sue visioni conservatrici sui temi sociali più dibattuti all’interno della chiesa.

Tags:
settimo cielo

in evidenza
Alizé Cornet sulla Giorgi: "Non puoi giocare contro di lei. Sono..."

La Francia ai piedi di Camila

Alizé Cornet sulla Giorgi: "Non puoi giocare contro di lei. Sono..."


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini



motori
Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.