A- A+
Culture

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE

Ai nastri di partenza la tredicesima edizione di Odissea, il festival teatrale della valle dell’Oglio. Il primo appuntamento è la nuova proposta di laboratorio di Enzo Cecchi che riprende il verso di una canzone di Franco Battiato nel titolo: "L’animale che mi porto dentro". Si tratta di un laboratorio teatrale di 20 ore girovaghe per un massimo di 15 partecipanti.

Girovagando
Un seminario intensivo di tre giorni, 5, 6, 7 luglio dedicato alla cura, all'attenzione, al riconoscimento di sé in relazione agli altri e all'ambiente circostante. E' rivolto a chi è curioso e deciso ad intraprendere un percorso di conoscenza di se senza paura di relazionarsi agli altri e alla natura. Si lavorerà sui linguaggi del corpo, sul training teatrale, sulle paure e la ritualità, sulla danza e sulla voce. La particolarità sta nel fatto che tutto si svolgerà fra boschi e radure, sulle rive del fiume Oglio e principalmente in acqua.

Orari e luoghi
Ritrovo a Torre Pallavicina (Bg) presso il Mulino di Basso venerdì 5, pomeriggio: dalle ore 19 alle 23 (è prevista una pausa di 30 minuti; sabato 6 dalle ore 9 alle ore 13. Dalle ore 14,30 alle ore 22,30 (durante la giornata sono previste, oltre la pausa pranzo, tre pause di 30 minuti l'una); domenica 7, mattino: dalle ore 9 alle ore 14 (è prevista una pausa di 30 minuti)

Iscrizioni
Pranzi, merende e cene sono al sacco è a carico dei partecipanti. La quota di partecipazione al Laboratorio è di 70 euro. E' possibile pernottare al Mulino in Ostello a prezzi contenuti. Le iscrizioni si ricevono entro il 30 giugno Info e prenotazioni: Tel. 0373 729263 – info@piccoloparallelo.net

Tags:
teatroodissea
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.