A- A+
Culture

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE

Ai nastri di partenza la tredicesima edizione di Odissea, il festival teatrale della valle dell’Oglio. Il primo appuntamento è la nuova proposta di laboratorio di Enzo Cecchi che riprende il verso di una canzone di Franco Battiato nel titolo: "L’animale che mi porto dentro". Si tratta di un laboratorio teatrale di 20 ore girovaghe per un massimo di 15 partecipanti.

Girovagando
Un seminario intensivo di tre giorni, 5, 6, 7 luglio dedicato alla cura, all'attenzione, al riconoscimento di sé in relazione agli altri e all'ambiente circostante. E' rivolto a chi è curioso e deciso ad intraprendere un percorso di conoscenza di se senza paura di relazionarsi agli altri e alla natura. Si lavorerà sui linguaggi del corpo, sul training teatrale, sulle paure e la ritualità, sulla danza e sulla voce. La particolarità sta nel fatto che tutto si svolgerà fra boschi e radure, sulle rive del fiume Oglio e principalmente in acqua.

Orari e luoghi
Ritrovo a Torre Pallavicina (Bg) presso il Mulino di Basso venerdì 5, pomeriggio: dalle ore 19 alle 23 (è prevista una pausa di 30 minuti; sabato 6 dalle ore 9 alle ore 13. Dalle ore 14,30 alle ore 22,30 (durante la giornata sono previste, oltre la pausa pranzo, tre pause di 30 minuti l'una); domenica 7, mattino: dalle ore 9 alle ore 14 (è prevista una pausa di 30 minuti)

Iscrizioni
Pranzi, merende e cene sono al sacco è a carico dei partecipanti. La quota di partecipazione al Laboratorio è di 70 euro. E' possibile pernottare al Mulino in Ostello a prezzi contenuti. Le iscrizioni si ricevono entro il 30 giugno Info e prenotazioni: Tel. 0373 729263 – info@piccoloparallelo.net

Tags:
teatroodissea
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.